Futura + Sofi, l’esclusivo progetto realizzato dagli architetti di BGB

Skip to entry content

Un’esperienza esclusiva di arredo bagno che offre l’eccellenza del design unita alla massima qualità Made in Italy.

Il progetto Futura + Sofi è nato per esaudire l’unicità e la migliore qualità esistente con spazi funzionali ed eleganti a creare una perfetta sinergia tra sartorialità e artigianalità italiana.

Due modelli unici generati dal tratto della matita degli architetti BGB che hanno disegnato la sensazione del lusso esprimendola in ogni linea, materiale e colore, creando una dimensione di emozioni per un arredamento bagno unico nel suo genere.

Una storia di ricerca e creazione così intensa da essersi radicata nel DNA di questi due progetti, emblema di un’eleganza senza tempo e di una forza creativa che rivoluziona le regole del design per la stanza da bagno portando a un’esperienza totalizzante.

Se Futura si caratterizza infatti da uno spiccato senso del bello e da un’estrema sensibilità nella scelta degli accostamenti materico-cromatici assolutamente inediti, Sofi coniuga eleganza, usabilità e libertà di movimento, grazie agli iconici materiali selezionati e alle linee pure che si inseriscono armonicamente nel contesto circostante.

Dalle specchiere, alle basi, sino ai lavabi, ogni elemento è un esempio significativo di come modernità e funzionalità siano in grado di rendere unici gli ambienti del bagno grazie al design raffinato ed elegante firmato BGB Bergamo Bagno.

In questo progetto, dove i colori chiari dei mobili vengono esaltati dall’armonia delle forme, tutto è stato pensato per poter risaltare al meglio ed essere valorizzato dalla luce negli ambienti.

Il risultato ottenuto è quello di un arredo bagno dal gusto moderno perfettamente armonico dove ci si possa sentire rilassati e vivere momenti di assoluta serenità.

In questo modo l’azienda bergamasca riconferma la propria professionalità sul segmento bagno per reinventare spazi caratterizzati da materiali e tecnologie altamente innovativi dal raffinato design italiano.

Continua a seguirci per non perderti le ultime tendenze del mondo del design dell’arredamento bagno!