Con BGB l’arredo bagno può essere ecologico e sostenibile

Skip to entry content

Dalle finiture ai materiali, oggi il design della stanza da bagno firmato BGB Bergamo Bagno è sempre più sostenibile.

Grazie a sofisticate tecnologie produttive e ai continui investimenti in ricerca e sviluppo, ci siamo infatti specializzati nella creazione di stanze da bagno esteticamente di tendenza nel pieno rispetto della natura e della salute, che mai come oggi vanno preservate.

Per questo motivo orientiamo le nostre scelte d’arredo bagno nell’ottica dell’eco design, ovvero selezionando tutti quegli elementi che vengono realizzati con cicli produttivi a ridotto impatto ambientale.

Un esempio? Il nostro vasto assortimento di mobili bagno realizzati in legno massello, il cui utilizzo permette di contenere il più possibile inutili sprechi di materiali e di energia, garantendo al tempo stesso ambienti eleganti e funzionali.

Tutte le nostre collezioni ecosostenibili di arredo bagno rendono omaggio, nella loro essenza più naturale, ai materiali sostenibili, declinandoli in diverse composizioni dalla resa estetica e stilistica differente.

Ogni prodotto è così in grado di raccontare, attraverso la sua superficie, la storia della materia che, per la sua versatilità, si sposa con qualsiasi stile di interni: classico, moderno, scandinavo, rustico.

Di seguito vi proponiamo alcune proposte di arredo bagno sostenibile con diverse essenze e finiture, tra cui individuare quella più adatta al vostro ambiente.

Vi aspettiamo nel nostro showroom in Via Milano, 2 - 24030 a Presezzo (BG) per toccare con mano le nostre proposte sostenibili e trovare la soluzione più adatta alle vostre specifiche esigenze.