Online i nuovi cataloghi di BGB Bergamo Bagno

Skip to entry content

Nuovi cataloghi digitali, uno per ogni collezione, che sintetizzano la consolidata esperienza di BGB Bergamo Bagno nel mondo dell’arredo bagno con prodotti che rappresentano un'offerta ricca ed un alto grado di personalizzazione.

Grazie alle nuove ambientazioni, che trasmettono il benessere della persona, i nuovi cataloghi si configurano come uno strumento indispensabile concepito per suggerire spunti creativi per l’arredamento del bagno attraverso accostamenti di finiture, materiali, forme e colori.

Sono disponibili sia in formato cartaceo presso la sede di Via Milano, 2 a Presezzo (Bergamo), sia in versione digitale nell‘area download del sito, aggiornato e arricchito con le novità più importanti del momento.

Ma non solo, perché è possibile richiederli anche su Whatsapp, mandando un messaggio comodamente dal proprio smartphone allo 035.610577.

Un’azienda che pone quindi lo sguardo, aperto e deciso, in direzione del futuro e verso nuove sfide per avvicinarsi sempre di più ai propri clienti, con cataloghi che rappresentano una risposta innovativa per le esigenze dell’arredamento bagno moderno.

Ed è proprio l’innovazione il valore cardine di BGB, che si ispira in ogni processo aziendale nell’ottica di un miglioramento continuo per cercare di dare risposte specifiche alle esigenze dei propri clienti, garantendo la massima costumizzazione dei prodotti.

A questo si aggiunge un’organizzazione dinamica e flessibile, espressa con professionalità, competenza e prodotti di alta qualità, ma anche tramite servizi e partners accuratamente scelti che garantiscono soluzioni a 360 gradi per arredare e personalizzare lo spazio del vostro relax.

Contattaci per conoscere la nostra proposta di prodotti per l’arredo bagno variegata e originale e fissa il tuo video appuntamento per una consulenza gratuita!