What’s New: il laminato di nuova generazione - HPL effetto seta finitura Fenix - Novità dal mondo BGB Bergamo Bagno

Skip to entry content

Ci sono novità importanti da BGB Bergamo Bagno: nuovi materiali di tendenza e dall’elevato grado di innovazione entrano a far parte dell’offering alzando ancor di più l’asticella della qualità.

Il laminato HPL effetto seta finitura Fenix diventa per BGB la punta di diamante delle sue collezioni.

Ma per mostrarvelo vogliamo partire dalla base:
Il laminato HPL (High Pressure Laminate) è un materiale di eccellente qualità per le sue potenzialità funzionali ed estetiche. Le sue caratteristiche di resistenza all’usura e al vapore, l’igienicità e la versatilità nel taglio e nell’assemblaggio, ne fanno il materiale perfetto per il settore dell’arredamento e in particolar modo per l’arredo bagno.

La sua superficie non porosa lo rende un materiale altamente igienico e idrorepellente, in quanto impedisce allo sporco di penetrare e ne facilita la pulizia.
Tutte queste caratteristiche fanno del laminato HPL il prodotto ideale per entrare a far parte della collezione di BGB, sia per il suo livello di innovazione che per la sua estetica raffinata.

La finitura seta e il colore nero conferiscono allo stile dell’arredamento un’eleganza di livello eccezionale. 
Ma BGB Bergamo Bagno fornisce anche molteplici varianti, come il bianco assoluto con nucleo interamente bianco e la finitura calacatta nuovissima e di tendenza, al fine di andare incontro ai gusti dei suoi clienti, permettendo di comporre e personalizzare l’arredo.

Il laminato HPL effetto seta finitura Fenix interpreta perfettamente la mission di BGB: una continua ricerca del bello e del comfort abitativo, che mira alla realizzazione di un arredamento unico, sartoriale e moderno.