BGB si prepara al lancio di importanti novità!

Skip to entry content

Materiali all’avanguardia grazie ad una continua ricerca ed importanti collaborazioni con i primi del settore: CLEAF.

Entrano nel catalogo nuovissime finiture d’impatto, frutto di una particolare attenzione ai trend di mercato e alla soddisfazione dei gusti dell’utente finale.

Vi presentiamo i nuovi materiali!
Non bisogna mai smettere di ricercare e rinnovarsi. BGB Bergamo Bagno anche per mezzo di Cleaf, azienda italiana leader nella produzione di materiali e soluzioni innovative per il settore dell’arredo e dell’interior design, punta al continuo aggiornamento e all’implementazione di design e materiali innovativi!

L’azienda mira da sempre al continuo aggiornamento e all’implementazione del design e materiali innovativi, per questo ha scelto di inserire anche i materiali di Cleaf nel proprio offering. Lo sguardo di BGB, inoltre, è sempre rivolto alla sostenibilità e all’impatto ambientale, grazie alla scelta di materia prima e nuovi sistemi di progettazione in totale rispetto dell’ambiente.

BGB Bergamo Bagno ha voluto dare la possibilità di rivestire i suoi arredi con materiali dalle finiture lignee eccezionali: sablè, murature urbane, levigature e spazzolature.
L’effetto che si ottiene risalta l’arredamento sia dai toni classici sia quello dai toni più moderni. I colori, le luci e le opacità sono personalizzabili in base al carattere che si vuole conferire al proprio ambiente.

Tecnologie che sono in grado di produrre materiali ecosostenibili, in completo rispetto dell’ambiente, senza rinunciare alla visione stilistica del design che mira ad una sfera sensoriale del prodotto di arredo.
Tendenza e personalizzazione diventano pertanto le parole chiave di BGB, insieme a qualità e ecosostenibilità.

Il raffinato mondo della finitura lignea assume un carattere completamente nuovo pur conservando la sua bellezza antica.
Pannelli nobilitati, laminati o semilavorati, nonostante la varietà delle lavorazioni, ogni prodotto preserva la qualità dell’abbinamento decorativo della finitura.

Il risultato? Non vediamo l’ora di mostrarvelo.