La collezione Teak a Cersaie 2017

Skip to entry content

BGB Bergamo Bagno, in collaborazione con IDISTUDIO Italian Design of Interiors, esporrà la nuova collezione di tendenza in TEAK riciclato alla prossima edizione di Cersaie, il Salone Internazionale della Ceramica per l’Architettura e l’Arredobagno che si terrà dal 25 al 29 settembre a Bologna.

Costruire, abitare, pensare. Questo il tema della 35° edizione di Cersaie. Un modo di progettare gli spazi e concepire l’arredo con la cifra stilistica della utilità. Utilità non solo collegata alla natura stessa e al significato primo ed intrinseco del termine “design” ma anche come approccio metodico più ampio che si allarga fino a comprendere i concetti di ecologia e sostenibilità ambientale. Utile alla natura, al mondo in un’ottica green che sta divenendo fondamentale, vero asse portante di un settore che è tornato a crescere.

Design e eco-sostenibilità che sono anche gli elementi caratterizzanti della nuova collezione realizzata dallo studio di architettura IDISTUDIO di cui BGB Bergamo Bagno è distributore esclusivista e rappresentante. Mobili per l’arredo bagno interamente realizzati in teak massello 100% riciclato ed in altri legni pregiati provenienti da foreste sostenibili.

“La partnership tra BGB e IDISTUDIO è per noi motivo di grande orgoglio” ha dichiarato Marco Zanchi Responsabile Commerciale BGB “La presenza a Cersaie è molto importante per promuovere una collezione unica, elegante e moderna. Prodotti di pregio con una filosofia nuova che unisce un design accattivante ad un'anima bio, come recita il claim di IDISTUDIO Where design meets nature”.

Appuntamento dunque a Bologna a settembre con Cersaie e con la Bologna Design Week (26-30 settembre) che, in occasione del Salone Internazionale, animerà la città di eventi, installazioni e workshop.

Venite a trovarci:

CERSAIE 2017

IDISTUDIO HALL 29 STAND B29