BGB e Hatria, un connubio vincente

Skip to entry content

Design e qualità. Quando lo stile e l’eleganza di mobili per il bagno di produzione BGB Bergamo Bagno incontrano la ceramica top di gamma dei sanitari Hatria, il risultato non può che essere perfetto. Una partnership di successo, quella tre le due realtà italiane, accomunate da una forte spinta verso l’innovazione e dalla convinzione che il vero significato di design è unire stile e funzionalità.

“Il leit-motiv che caratterizza tutti i progetti di collaborazione tra BGB e Hatria è proprio questo: creare qualcosa che sia al tempo stesso bello e funzionale, elegante e pratico” ha dichiarato Marco Zanchi, responsabile commerciale BGB. “Le infinite soluzioni di lavabi d’arredo offerte dalle collezioni Hatria ci permettono di spaziare, creando soluzioni customizzate per la nostra clientela”.

Un universo variegato ed originale che comprende sanitari a terra o sospesi dai tagli slanciati come nella collezione Next o dalle forme ergonomiche e dalle dimensioni contenute come in Happy Hour; o ancora sistemi integrati che uniscono sanitari e arredo come nel monoblocco G-Full dove un piano d’appoggio nasconde le ceramiche con funzione di vaso e bidet, per un concept moderno di sala da bagno intesa come luogo di benessere completo.

E ancora collezioni che spiccano per ricercatezza tecnologica e facilità di impianto e manutenzione come Le Fiabe che, grazie a sanitari innovativi come il “vaso traslato” con scarichi regolabili, diventano esempio perfetto per recuperare vecchi impianti durante le ristrutturazioni. Oppure ancora collezioni come You&Me che, grazie alle ridotte dimensioni dei sanitari, diventano elementi ideali e indispensabili per superare problemi di spazio.

Infine un’attenzione particolare per progetti di arredo bagno dedicati a persone con disabilità e difficoltà motorie. Anche in questo settore, la grande esperienza di BGB e il know-how di Hatria permettono di realizzare soluzioni senza barriere architettoniche, che rispettino le normative vigenti e assicurino il massimo dell’autonomia, del comfort e dell’accessibilità, come nella collezione Autonomy di Hatria.

L’eleganza e la funzionalità dei bagni firmati BGB e Hatria sono garantiti da un team di professionisti che ricerca costantemente prodotti di qualità e materiali innovativi per progettare, insieme a voi, soluzioni customizzate, perfette per le vostre esigenze. 

Vi aspettiamo nel nostro showroom di Presezzo.