BGB Bergamo Bagno presenta la nuova linea: Quba in collaborazione con FloorBamboo. Filosofia orientale e design italiano per un progetto che punta all'ecosostenibilità senza trascurare l'eleganza delle forme e la resistenza dei materiali.

Bergamo Bagno sceglie l'antica pianta del bamboo, definita "l'acciaio della natura" per progettare e realizzare bagni di grandissima qualità, ecosostenibili, resistenti e di grande bellezza. Flessibilità, leggerezza, resistenza. Queste le qualità incredibili di questa pianta che si rinnova rapidamente, impedisce l'erosione del suolo ed agisce da vero e proprio equilibratore dell'atmosfera grazie alla sua grande capacità di produrre ossigeno (35% in più rispetto alle altre piante).

Ricerca, sviluppo e tecnologia hanno permesso a BERGAMO BAGNO di trasformare tutte le virtù di questa antica pianta in prodotti che racchiudono tutta la filosofia orientale e il design italiano.

La nuova collezione Quba si compone di mobili per il bagno che mantengono tutte le proprietà del bambo senza trascurare l'eleganza e la cure nelle finiture. Un esempio impareggiabile di bellezza, resistenza e rispetto per la natura.