BGB presenta la nuova linea di design “serie Curva”

Skip to entry content

BGB presenta la nuova linea di design “serie Curva”

In continuità con l'elegante e sofisticata linea Quadra 2.0 di BGB BERGAMO BAGNO, è nata la nuova linea Curva, dai lineamenti più morbidi e armoniosi, adatta ai gusti più delicati e contemporanei.

Il lancio della nuova linea Curva completa la collezione grazie ad un tocco giovanile e fresco, richiamando le onde sinuose del mare: l’attenzione si sposta quindi da uno stile eccentrico e raffinato ad un design sobrio che punta a forme accoglienti e profonde.

Questa alternativa più delicata non va ad annullare le forme più lineari della serie Quadra ma si integra alla precedente con lo scopo di ricreare un equilibrio concettuale tale per cui le due linee si alimentino a vicenda nella loro dualità.

La serie Curva, grazie alla sua eccletticità, è facilmente integrabile in quasi ogni tipo di ambiente, tra i vantaggi di questa soluzione vi è la possibilità di ottimizzare al meglio gli spazi donando una gradevole percezione di profondità

Curva è realizzata sia in lisce e pregiate finiture laccate, che rendono l’atmosfera più raffinata, che in legno a poro aperto di prima qualità, con venatura scavata per un risultato più naturale ed esclusivo.

 

Per maggiori info: mzanchi@bgb.it