Grande successo per la partnership tra BGB Bergamo Bagno e Hatria alla fiera Cersaie 2015

Si è appena conclusa con un grande riscontro da parte del pubblico la fiera “Cersaie” di Bologna il “Salone Internazionale della Ceramica per l'Architettura e dell'Arredobagno”. L'appuntamento è durato quest'anno dal 28 settembre al 2 ottobre e ha visto la partecipazione di ben 860 espositori. I visitatori totali, oltre centomila, hanno confermato l’importanza della fiera all’interno del panorama settoriale europeo: l'esposizione mantiene i numeri delle fiere più visitate in Europa.

Quest’anno la fiera è stata divisa in due sezioni: una parte dedicata al mondo della ceramica e una seconda parte dedicata all’arredobagno. Proprio nel segmento arredobagno BGB Bergamo Bagno, dopo 13 anni di vantata collaborazione con Hatria, era presente in questo preziosissimo stand per il lancio di alcune novità:
- La collezione vasi Pure Rim: innovativa linea a risparmio d’acqua, linea contraddistinta da un sistema di risciacquo con bordo a vista capace di assicurare un elevato livello di igiene;
- La collezione vasi Pure Fix: con il nuovo fissaggio nascosto a filo muro che permette un miglior risultato estetico grazie all'assenza di attacchi e tubi a vista.
Tra le particolarità di entrambe le collezioni, anche il vaso traslato che sostituisce le vecchie strutture senza la necessità di sostenere costi di trasformazione dell’impianto.
La ricerca di soluzioni tecnologiche, a ridotti consumi è stata una delle tendenze che ha riscosso maggiore interesse in questa edizione. In tale segmento BGB Bergamo Bagno vanta una consolidata esperienza in virtù delle ricerche e dell’attenzione ormai quinquennale verso tali tematiche.

Per maggiori info: mzanchi@bgb.it